Governance

Gruppo SAFE - protezione dei valori ambientali

Le modalità di governance e di gestione di SAFE, disciplinate dallo Statuto, si ispirano alla mission del gruppo, ne orientano l’attività e sono costantemente monitorate dall’Assemblea dei Soci, cui partecipano tutti i consorziati. L’Assemblea ha il compito di eleggere e supervisionare il Consiglio d’Amministrazione, approvare il bilancio e deliberare in merito ai piani operativi.

La fusione operativa dei consorzi ha consentito l’ottimizzazione delle prestazioni e la saturazione di tutte le risorse. Dinamismo, oculatezza, trasparenza, tensione al miglioramento, massimo rispetto per l’ambiente in cui viviamo ed in cui vivranno i nostri figli: i valori di Ecoped e Ridomus, insieme ad Ecopower e PneuLife, sono oggi i valori di SAFE.

La struttura operativa di SAFE è suddivisa in 3 aree: Direzione Marketing e Comunicazione, Project Management e Direzione Operativa. A queste aree si affiancano l’Amministrazione, il reparto Ricerca e Sviluppo, Controllo e Miglioramento dei Processi e la gestione Logistica & Riciclo.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Piero TESSAROLO
Presidente
Consorzio Ecoped

Piero TESSAROLO
Presidente
Consorzio Ecoped

Giuliano MADDALENA
A.D.
Consorzio Ecoped